Una primula per le donne del Vigentino - aperitivo domenica 11 marzo


Domenica 11 marzo dalle 11,00 festeggeremo con i nostri iscritti e simpatizzanti (amiche e amici) la Giornata Internazionale delle Donne con un aperitivo.

Quest'anno il PD, ha caratterizzato le proprie iniziative sui temi della convivenza tra donne italiane, immigrate e nuove italiane, ed ha aderito all'iniziativa del Quotidiano della Calabria che ha dedicato l'8 marzo, alle donne che si ribellano alle mafie.
Per la prima volta in occasione della Giornata della Donna, oggi una delegazione composta da quaranta donne italiane e immigrate si sono recate insieme, su invito di Livia Turco, presidente del Forum Immigrazione del PD, all'Altare della Patria dove è stata deposta una corona di alloro e mimose in segno di condivisione dei valori fondanti della Repubblica italiana e per ribadire la comune battaglia delle donne per i diritti, la dignità, contro la violenza e per una cittadinanza inclusiva delle differenze.

Domenica mattina, doneremo alle nostre donne una primula primaverile: è il nostro pensiero, dedicato a tutte coloro che con sacrificio, determinazione e passione scrivono, giorno per giorno, la storia del nostro Paese.

Amiche e amici, vi aspettiamo domenica mattina dalle 11,00 al circolo in via Verro 44.

Buon 8 marzo!