Elezioni comunali 2011 - il nostro impegno per il cambiamento


Care democratiche, cari democratici,

l'esito del primo turno delle elezioni del 15 e 16 maggio è stato entusiasmante e dimostra che Milano ha voglia di cambiare, davvero.

Il Partito Democratico ha raccolto nella città il 28,6 % delle preferenze e in zona 5, addirittura, il 30,1 %, divenendo così il partito più votato nella nostra zona ed ottenendo il secondo miglior risultato in tutta la città.

Il centrosinistra nei prossimi anni guiderà 9 zone su 9. Per la nostra zona 5, su 17 consiglieri eletti nelle liste del PD ben 7 fanno riferimento al nostro circolo (Francesco Fontana, Angela Lanzi, Natascia Tosoni, Angelo Fumagalli, Giovanni Esposto, Raffaele Magnotta, Nino Consiglio), ai quali va il nostro ringraziamento per il contributo dato, insieme a tutti i candidati e militanti.

Soprattutto vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete dato fiducia e una responsabilità che sappiamo di non poter deludere.

Questa vicenda entusiasmante, però, non è ancora conclusa. Il 29 e 30 maggio i cittadini milanesi dovranno tornare alle urne per il ballottaggio per rendere effettivo il cambiamento che oggi è finalmente possibile.

Noi non ci siamo fermati e stiamo continuando a fare il possibile affinchè il prossimo sindaco di Milano sia Giuliano Pisapia.

Ma in questo momento, che è decisivo non solo per Milano ma per l'intero Paese, è necessario che ognuno di noi si mobiliti. Parliamo con i giovani, gli anziani, le donne, ricordiamo a tutti quanto sia importante tornare a votare al ballottaggio e cerchiamo di coinvolgere chi non è andato a votare al primo turno. Sosteniamo tutti insieme la spinta al rinnovamento di cui ha bisogno Milano, quella “forza gentile per cambiare Milano”.

Noi immaginiamo un futuro diverso e vogliamo costruirlo con tutti voi, insieme a Giuliano Pisapia sindaco di Milano.

Il 29 e il 30 maggio votiamo Pisapia Sindaco di Milano.

Cosimo Palazzo

Coordinatore PD Circolo Vigentino Angelo Vassallo


ISTRUZIONI PER IL VOTO

Si vota domenica 29 maggio 2011 dalle 8.00 alle 22.00 e lunedì 30 maggio 2011 dalle 7.00 alle 15.00.

Al voto, segnare il nome di Giuliano Pisapia.