Il segretario del circolo, Cosimo Palazzo, scrive agli elettori: sosteniamo i nostri candidati al consiglio di zona!

Carissime/i
Ci siamo!
Siamo alla vigila di quelle elezioni che per noi rappresentano una grande sfida insieme a una grande speranza. E' la nostra occasione per riportare il centrosinistra alla guida del governo della città, da troppi anni dominata da una destra che ha snaturato il cuore e la mente di Milano.

Il 15-16 maggio voteremo per Giuliano Pisapia, il nostro candidato sindaco, e per la sua squadra scegliendo tra una folta lista di candidati con belle competenze e forte passione civile.
E nello stesso giorno siamo chiamati a votare i componenti del Consiglio di Zona 5, il presidio istituzionale più vicino a noi, antenna sul territorio con il compito di cogliere i bisogni e promuovere iniziative adatte a migliorare la vita dei cittadini, a cominciare da scuole, traffico, verde, sicurezza.

Parte ora la fase più calda della campagna elettorale, quella in cui nessuno può chiamarsi fuori, se davvero vuole il bene della città. Noi del Circolo Vigentino chiediamo la vostra partecipazione alla campagna, per avere più visibilità sul territorio, per contare su più voci che si fanno ascoltare.
Ma sappiamo bene che non si fa la guerra con le armi spuntate. Noi abbiamo poche risorse rispetto alla superpotenza economica di Letizia Moratti. La sua campagna elettorale, uno tsunami sui muri della città, è a dir poco imbarazzante per le molte persone che vivono con meno di mille euro al mese.

Noi dobbiamo far sentire la nostra voce, per questo vi chiediamo di essere generosi e sostenere la nostra campagna con una piccola raccolta fondi che si terrà domenica mattina dalle 10.30 alla 13 presso il Circolo Vigentino 'Angelo Vassallo' di Via Verro 44.

Vi aspettiamo, per incontrare i nostri candidati al Consiglio di Zona e insieme brindare al successo delle nostre liste. Grazie!

Il Segretario di Circolo
Cosimo Palazzo